Boole Server: sviluppatore di soluzioni software per la protezione dati

Italiano
Accedi >
Supporto >
Download >
Dietro BooleBox Premi, certificazioni, referenze

La sicurezza offerta da BooleBox è un traguardo raggiunto nel tempo, attraverso l'esperienza sui campi più difficili, il rispetto dei severi standard internazionali e la collaborazione con realtà di diversi settori.

Richiedi info Registrati

Un provider di infinite soluzioni per la protezione datacentrica della proprietà intellettuale

BooleBox e le sue integrazioni sono sviluppate da Boole Server: ideatore e sviluppatore di soluzioni software sempre più performanti ed innovative. Boole Server offre alle aziende la protezione assoluta dei dati aziendali e delle informazioni sensibili e riservate, garantendo grande facilità di accesso e pronta disponibilità dei file solo per gli utenti autorizzati.

Maggiori info su
www.booleserver.it

Soluzione per la protezione datacentrica
Un team italiano di esperti nel campo della sicurezza militare e dei software

Il team Boole Server ha già vinto numerosi premi e riconoscimenti internazionali, come Gartner e SC Awards Europe, e ottenuto importanti certificazioni. Boole Server è oggi una società certificata OCSI, organismo di certificazione della sicurezza informatica del Ministero dello Sviluppo Economico italiano, per il livello EAL2+ degli standard di Common Criteria.

Partner tecnologico per società internazionali
Un partner tecnologico e strategico per prestigiose società internazionali

Google, Microsoft e Titus sono solo alcuni dei partner tecnologici con cui Boole Server collabora da tempo per sviluppare integrazioni ad hoc orientate a portare la sicurezza dei dati ai massimi livelli. Un livello di protezione che è diventato uno standard riconosciuto anche da importanti realtà industriali e di servizio che hanno reso BooleBox parte integrante della propria offerta per il mercato business.

Un fornitore fidato
per la protezione dei marchi più importanti sul mercato

Per tutelare i diritti d'autore in campo editoriale, proteggere la creatività dei designer, assicurare il massimo riserbo su documenti confidenziali interni a grandi gruppi, Boole Server è diventato provider fidato di noti marchi italiani come LaFeltrinelli, Tod's, Versace, Fondiaria SAI. Referenze che testimoniano l'alto livello di protezione assicurato da BooleBox.

Gdpr, Snajder (Boole Server):
Dicono di noi » Gdpr, Snajder (Boole Server): "Per le Pmi è il momento della verità" 09/11/2017

Intervista alla Marketing Executive della società: "La deadline di maggio 2018 si avvicina: le aziende si stanno informando su cosa fare per proteggere i dati, in Italia e dall'estero"

RICHIEDI
INFORMAZIONI
RICHIEDI
INFORMAZIONI
ISCRITIVI
SUBITO