Download >
Supporto >
Video >
Accedi >
Italiano
File Encryptor Proteggi i dati sensibili archiviati in azienda

Richiedi informazioni Prova gratuita 30 giorni

Cifratura dei dati aziendali

Con File Encryptor il tuo archivio è più sicuro

File Encryptor è un prodotto specifico per cifrare tutte le informazioni all'interno dei tuoi storage di rete, dispositivi portatili e dischi locali. E criptare anche le porzioni di testo e qualunque tipo di dato in modo granulare, impostando delle regole automatiche.

Scarica la brochure »

Cifratura file aziendali in locale
Cifratura locale
dei file
File Encryptor offre il massimo livello di protezione e controllo dei tuoi dati in locale.

Grazie alla cifratura granulare e selettiva delle risorse archiviate e condivise internamente all'azienda, storage di rete, dispositivi portatili e dischi locali possono essere protetti e sotto controllo, senza alcuna modifica alle quotidiane procedure operative. In funzione della cartella specifica che si desidera proteggere, File Encryptor consente infatti di impostare delle regole, sulla base delle quali il sistema cifrerà in automatico tutte le risorse in essa contenute, anche se l'utente dimentica di proteggere il documento.

Protezioni
avanzate
Con File Encryptor proteggi i file anche durante l'utilizzo.

Oltre a proteggere file e cartelle, File Encryptor cifra anche porzioni di testo all'interno di un documento, così da scambiare informazioni confidenziali in modo sicuro anche all'interno di chat, email e documenti non cifrati. Non solo. File Encryptor consente di attivare anche funzionalità di protezione avanzate, come l'Anti-Cattura schermo o i watermark indelebili.

Protezione documenti aziendali in locale
RICHIEDI INFORMAZIONI RICHIEDI
INFORMAZIONI
Prova gratuita 30 giorni