Download >
Supporto >
Accedi >
Italiano
Outlook Encryptor Invia email cifrate direttamente da Microsoft Outlook

Richiedi info Scarica subito

Criptazione email aziendali
con Microsoft Outlook

Rendi sicure le tue email in Microsoft Outlook

Con Outlook Encryptor utilizzi in modo sicuro Microsoft Outlook, senza uscire dal tuo programma di posta elettronica. Grazie ad un sistema di criptazione avanzato le email con contenuti protetti non possono essere intercettate o lette da utenti non autorizzati.

Scarica la brochure »

Cifratura email aziendali con Outlook
La cifratura delle
email in Microsoft Outlook
Cifratura militare e chiavi personali per proteggere la tua posta elettronica

Outlook Encryptor protegge le email grazie ad una cifratura di livello militare e ti offre la possibilità di applicare un ulteriore livello di protezione. La chiave di cifratura può essere infatti personale, ovvero creata e conosciuta solo da te. Anche in caso di furto delle tue credenziali di accesso, di invio dell'email ad un destinatario sbagliato o di intercettazioni, il contenuto protetto dalla chiave personale non sarà accessibile da utenti non autorizzati.

Protezioni
ultra
Watermark dinamici, Anti-Cattura schermo e revocabilità dei permessi

Utilizzando Outlook Encryptor puoi disporre di avanzate funzionalità di sicurezza come l'applicazione di una filigrana indelebile sui documenti, l'Anti-Cattura schermo e il deter photo shots, per impedire scatti fotografici del contenuto visualizzato a video. Non solo. Con Outlook Encryptor puoi revocare i permessi di accesso anche dopo l’invio. Per avere il massimo controllo sui tuoi file in qualunque momento.

Inviare email criptate con Outlook
Scegli BooleBox con Outlook Encryptor incluso Nelle versioni Cloud Business, on-premises e ibrida, BooleBox ti regala Outlook Encryptor.
Ne hai già una?
Scaricalo subito »
Vuoi saperne di più?
Approfondisci »