Ogni azienda, anche la più semplice, richiede la collaborazione di più persone.
Dati e documenti sono quindi esposti a rischi non solo all’esterno, ma anche all'interno del gruppo di lavoro. Con BooleBox puoi avere però il massimo controllo dei dati e degli accessi.
Una piccola, grande sicurezza in più.
è la crescita degli attacchi di cybercrime nell'ultimo anno.
dei datori di lavoro e dei dipendenti utilizza device privati in ambito lavorativo, senza protezione.
dei lavoratori archivia dati aziendali sensibili su smartphone e tablet personali.
All'interno di un gruppo di lavoro, BooleBox consente di assicurare la migliore protezione ai dati condivisi, predefinendo delle classi di file con regole di cifrature ed accesso stabilite da un amministratore. Ciascun nuovo file, creato e condiviso all'interno del gruppo di lavoro, acquisirà così automaticamente i livelli di protezione definiti per la sua classe di appartenenza e, grazie ad un controllo accessi ai dati aziendali, potranno accedervi solo gli utenti autorizzati secondo le regole predefinite.
BooleBox è pensato per semplificare la condivisione di file all’interno di un gruppo di lavoro, senza abbassare la soglia di sicurezza. Oltre a creare ruoli diversificati da abbinare a singole utenze, attraverso la dashboard l’amministratore può gestire anche classi di protezione differenti (con o senza chiavi personali di cifratura) da associare ai dati. Ogni file caricato e condiviso potrà così essere protetto in automatico, specificandone la classe di appartenenza attraverso un semplice tag.
Invia e-mail criptate direttamente da Outlook
Utilizza Gmail per le tue e-mail criptate
Proteggi i dati sensibili archiviati in azienda
Rendi sicuro il tuo archivio SharePoint
BooleBox e le sue integrazioni sono prodotti Boole Server, il provider dalle infinite soluzioni.