Protezione di dati sanitari e personali

BooleBox offre la protezione di dati sanitari e personali salvaguardando la riservatezza di informazioni, moduli e certificazioni del settore sanitario e enti pubblici.

it Italiano
Accedi >
Supporto >
Download >
Sanitá e pubblico Come condividere in sicurezza informazioni con pazienti e cittadini

Richiedi
info
BooleBox Business
prova gratuita
Privacy Il ruolo della protezione dati nell'informatizzazione del settore pubblico

Ospedali ed enti pubblici sono chiamati oggi a condividere informazioni, moduli e certificazioni in formato digitale e nel modo più facilmente fruibile dall'utente. Boolebox è la soluzione che può accompagnare il processo di informatizzazione del settore, con la massima sicurezza ed efficienza operativa.

La massima garanzia di tutela della privacy Scegli la migliore criptazione per i dati più sensibili e l’informatizzazione non sarà più un problema

Archiviando referti medici ed esiti diagnostici all’interno di BooleBox, le informazioni sui pazienti sono protette non solo da una comune connessione sicura SSL, ma anche da un sistema di criptazione tra i più rigorosi sul mercato (usato anche a livello militare) e da chiavi di cifratura personali note solo a chi le ha create. Non solo: in base alla classificazione di ogni file, eventuali modifiche o integrazioni saranno automaticamente protette secondo i tuoi standard, indipendentemente da chi ne è l’autore.

Guarda il tutorial »

Criptazione documentazione sanitaria e dati personali
Accesso protetto a documentazione sanitaria e dati sensibili
Informazioni accessibili
dai pazienti, in
totale sicurezza
Scambia referti e diagnosi con i tuoi pazienti, utilizzando le email e i sistemi di condivisione più sicuri

Con BooleBox gli scambi di email tra medico e paziente non minacciano più la privacy e la segretezza delle informazioni: grazie ad una speciale applicazione, le email possono infatti ottenere livelli di protezione avanzati come chiavi di cifratura personali, watermarks, Anti-Cattura schermo e timer di disponibilità messaggio. E per creare un’area informativa condivisa, sempre accessibile ma protetta, puoi sfruttare BooleBox come dataroom dedicata a ciascun paziente: anche la sincronizzazione sui diversi dispositivi è finalmente sicura.

Guarda il tutorial »

In linea con la normativa HIPAA Scopri come adeguare la gestione delle informazioni sanitarie alle direttive più severe

L'Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA) è la legge di riferimento, in materia di protezione delle informazioni sanitarie, entrata in vigore negli Stati Uniti nel 1996. Ospedali, studi medici e dentistici, così come professionisti che interagiscono con informazioni sanitarie protette (PHI) possono trovare in BooleBox un valido aiuto nell’adeguamento alle sue direttive. BooleBox assicura infatti un controllo a 360° sui dati sensibili, anche quando condivisi, e procedure di autenticazione sicure, oltre a funzionalità di protezione avanzate.

Scarica il PDF »

Gestione delle norme sanitarie secondo la normativa HIPAA
Scopri anche:
OUTLOOK ENCRYPTOR

Invia e-mail criptate direttamente da Outlook

GMAIL
ENCRYPTOR

Utilizza Gmail per le tue e-mail criptate

FILE
ENCRYPTOR

Proteggi i dati sensibili archiviati in azienda

SHAREPOINT ENCRYPTOR

Rendi sicuro il tuo archivio SharePoint

BooleBox e le sue integrazioni sono prodotti Boole Server, il provider dalle infinite soluzioni.

RICHIEDI
INFO
BooleBox Business
prova gratuita